News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 aprile, 2018 10:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Parma, le probabili formazioni

PRO VERCELLI PARMA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Parma. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione tosta, per centrare punti pesanti in chiave salvezza. Roberto D’Aversa, invece, cerca punti per la promozione diretta in Serie A. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, IN AVANTI COPPIA REGINALDO-RAICEVIC

Avanti con il 3-5-2, mister Grassadonia dovrebbe rilanciare dal primo minuto Alcibiade, che completerà la difesa insieme a Gozzi e Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate, come sempre, a Vives: il numero 5 sarà affiancato da Germano e Castiglia. In avanti dovrebbe trovare spazio la coppia composta da Reginaldo e Raicevic, con Rovini che scalpita per ritagliarsi uno spazio.

 

PARMA, OUT LUCARELLI: IN DIFESA SPAZIO A SIERRALTA

Mister D’Aversa riproporrà il collaudato 4-3-3: davanti a Frattali, dovrebbero agire Gazzola, Iacoponi, Sierralta, che sostituirà capitan Lucarelli infortunato, e Gagliolo. A centrocampo in mezzo ci sarà Vacca, affiancato da Barillà e uno tra l’ex Scavone e Baraye. Calaiò centravanti, supportato da Siligardi e Di Gaudio. Pronti a subentrare a gara in corso Ciciretti ed Insigne.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Alcibiade; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Raicevic. All. Grassadonia.

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Barillà, Vacca, Scavone; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio. All. D’Aversa.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...