News Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 marzo, 2021 17:54 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Pergolettese, le interviste post-partita

PRO VERCELLI PERGOLETTESE INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Pergolettese: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-PERGOLETTESE, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

La partita di oggi ha un valore importante, non solo per i tre punti. Come avevo detto in precedenza, affrontavamo una squadra giovane e che sa giocare a calcio, con giovani di ottimo livello. I ragazzi sono stati bravi a fare gol nel primo tempo, ma la Pergolettese non ha mollato: sono una bella squadra. Non siamo riusciti a chiudere la gara, ma la vittoria di oggi ci ha dato un segnale importante. Lo ripeto, complimenti alla Pergolettese perché giocano molto bene a calcio, oggi non era per niente facile fare risultato. Oggi Iezzi ha giocato in una posizione che probabilmente non si sarebbe neanche sognato, ma l’ha interpretato molto bene: tatticamente e dal punto di vista nervoso sa fare tutto, oggi ho avuto un’altra conferma. Ho la fortuna di allenare un grande gruppo, costruito molto bene. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla, ma non ci siamo riusciti: non posso però lamentarmi, la concentrazione è sempre stata molto alta. Da domani inizieremo a lavorare in vista della Pistoiese.

 

LEONARDO GATTO

Quella di oggi è stata una buona prestazione, abbiamo vinto e portato a casa altri tre punti importanti per la classifica. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, ma consapevoli che siamo forti e che andiamo molto forte. Ora la testa deve subito andare alla trasferta di Pistoia, perché dobbiamo fare un’altra vittoria. Alla Pro Vercelli mi trovo benissimo, ringrazio Mister Modesto e il Direttore Casella per avermi permesso di tornare qui: sto giocando in un ruolo quasi nuovo per me, il quarto di centrocampo; ma mi trovo davvero bene e spero di ripagare sul campo la fiducia con grandi prestazioni. Dobbiamo capire che siamo ragazzi umili, che lavorano tanto: riportiamo in partita quello che proviamo in allenamento. Pensiamo partita per partita, poi il 25 aprile tireremo le somme.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...