News Matteo Rizzo (Foto Marco Lussoso)


Matteo Rizzo (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 19 novembre, 2022 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Pergolettese, le probabili formazioni

PRO VERCELLI PERGOLETTESE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pergolettese. Mister Massimo Paci ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta con la Juventus Next Gen. Mister Alberto Villa, invece, cerca continuità dopo la vittoria con il Trento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, VERGARA OUT PER SQUALIFICA

Mister Paci sembra intenzionato a proporre un 4-3-3, complice anche l’assenza di Vergara squalificato e in Nazionale. Davanti a Rizzo agiranno Iezzi, Cristini, Perrotta e Anastasio. Calvano,  Saco e Iotti in mediana, con Della Morte e Mustacchio ai fianchi di Comi. Ancora indisponibili Gentile e Masi.

 

PERGOLETTESE, VILLA CONFERMA IL 3-5-2

Diverse opzioni per Villa in vista della partita in programma al “Piola”. Confermato il modulo 3-5-2, davanti a Soncin la linea difensiva sarà verosimilmente composta da Piccinini, Lucenti e Lambrughi. A centrocampo probabile un assetto più offensivo a destra, dove agirà Bariti, e più di contenimento sulla fascia sinistra, occupata da Luca Villa; in mezzo Figoli, Varas e Artioli dovrebbero comporre la linea mediana. In attacco i principali dubbi: Abiuso e Iori sono i favoriti per una maglia da titolare, ma non è escluso un impiego dal primo minuto per Mazzarani e Cancello.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Rizzo; Iezzi, Cristini, Perrotta, Anastasio; Calvano, Saco, Iotti; Della Morte, Comi, Mustacchio. All. Paci.

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Piccinini, Lucenti, Lambrughi; Bariti, Varas, Figoli, Artioli, Villa; Abiuso, Iori. All. Villa.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...