Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 aprile, 2017 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Perugia, il match report post partita

PRO VERCELLI PERUGIA MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI.  E’ arrivata ieri la sconfitta per la Pro Vercelli dopo la striscia record di imbattibilità, durata 12 partite. Il Perugia, infatti, si è imposto al Piola al termine di una partita che ha visto i bianchi cercare generosamente un pareggio fino all’ultimo. Andiamo dunque a dare un’occhiata ai numeri del match, attraverso il match report post partita, offerto dalla Lega B.

 

IL MATCH REPORT POST PARTITA

Complici lo svantaggio e la superiorità numerica, i numeri parlano di una partita dominata dalla Pro Vercelli. I bianchi sono risultati superiori sotto tutti i punti di vista, eccetto il possesso palla. Netta, in particolare, la supremazia nei tiri ( 14 contro 9) e tiri in porta (6 contro 3).

 

Pro Perugia report post

I RECORDMEN

La trama della partita viene ben descritta anche dai recordmen. A sorpresa, cosa assai rara, il giocatore che ha recuperato più palloni di tutti (24) è stato il portiere Alberto Brignoli, davvero impeccabile in tutte le uscite tanto in presa alta quanto in presa bassa. A seguirlo Konatè (23) e Del Prete (21). Per quanto concerne i passaggi riusciti, invece, si impone Del Prete (60), seguito da Konate (50) e Vives (49). Svetta Aramu, infine, nella classifica dei tiri, con ben 7 conclusioni. Dietro di lui Forte (3), Konatè e Mancini (2).

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...