Pro Vercelli-Perugia, le probabili formazioni
PRO VERCELLI PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Perugia. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per dare continuità ai risultati dopo i 22 punti nelle ultime dodici partite. Cristian Bucchi, invece, cerca punti per consolidare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, IN DIFESA RIENTRA LUPERTO
Ancora assenti capitan Mammarella, Vajushi, Palazzi e Bianchi, mister Longo riproporrà il collaudato 3-5-2: in difesa rientrerà Luperto, che completerà il reparto insieme a Legati e Bani; chiavi del centrocampo affidate a Vives, che sarà affiancato da Altobelli ed Emmanuello. In avanti agiranno Aramu e Comi, con La Mantia pronto a subentrare dalla panchina.
PERUGIA, MAGLIA DA TITOLARE PER L’EX MUSTACCHIO
Mister Cristian Bucchi dovrà fare a meno di Nicastro e Di Carmine: in attacco agirà il tridente composto da Mustacchio, Forte e Guberti. A centrocampo Acampora sembra favorito su Brighi per affiancare Gnahoré e Dezi; in difesa confermato il quartetto Del Prete, Mancini, Belmonte e Di Chiara.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Altobelli, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu, Comi. All. Longo.
PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Mancini, Belmonte, Di Chiara; Acampora, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. All. Bucchi.