News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 novembre, 2018 10:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Piacenza, le probabili formazioni

PRO VERCELLI PIACENZA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Piacenza. Mister Vito Grieco ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per dare continuità alla vittoria con la Juventus U23. Arnaldo Franzini, invece, cerca una vittoria per cancellare la sconfitta interna con l’Arezzo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

PRO VERCELLI, TORNANO MAMMARELLA E AZZI DAL 1′

Avanti con il 4-2-3-1, mister Grieco riproporrà tra i titolari, dopo il turno di riposo, Mammarella e Azzi. Davanti a Nobile agiranno Berra, Tedeschi, Crescenzi e Mammarella. Schiavon – in ballottaggio con Da Silva – e Bellemo in mediana, con Azzi, Germano e Leonardo Gatto alle spalle dell’unica punta Morra.

 

PIACENZA, FRANZINI CONFERMA IL 4-3-3

Mister Franzini si affiderà nuovamente al 4-3-3: davanti a Fumagalli agiranno Troiani, Silva, Pergreffi e l’ex di turno Barlocco. Marotta in cabina di regia, affiancato da Corradi e Nicco. Pesenti centravanti, supportato dalla qualità di Sestu e Fedato.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Tedeschi, Crescenzi, Mammarella; Schiavon, Bellemo; Azzi, Germano, L. Gatto; Morra. All. Grieco.

PIACENZA (4-3-3): Fumagalli; Troiani, Silva, Pergreffi, Barlocco; Corradi, Marotta, Nicco; Sestu, Pesenti, Fedato. All. Franzini.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Novara-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...