Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 dicembre, 2016 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Pisa, il match report post partita

PRO VERCELLI PISA MATCH REPORT POST / VERCELLI. Archiviamo il match giocato Sabato tra Pro Vercelli e Pisa andandone ad analizzare, come di consueto, il match report post partita, offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT POST PARTITA

Numeri non esaltanti per una partita non esaltante. Balza immediatamente all’occhio il dato sui tiri in porta dei bianchi: zero contro i due degli avversari, a parità di tiri fuori (nove). A detta dei numeri, i bianchi hanno tenuto meglio il campo, performando meglio in possesso palla, palle giocate, passaggi riusciti e supremazia territoriale. Leggermente meglio gli ospiti, invece, nei tre indicatori riassuntivi nella parte bassa della tabella, con la percentuale di pericolosità molto bassa per entrambe le formazioni.

pro pisa post

 

I RECORMEN

E’ Mattia Bani il re delle palle recuperate del match (32). Il difensore bianco si è imposto su Di Tacchio (31) e Longhi (26), del Pisa. Bani si è imposto anche nei passaggi riusciti, ben 50, seguito dal compagno Luperto (42), dato che conferma un possesso palla piuttosto sterile da parte dei padroni di casa. Infine, Ebagua e Mannini sono coloro che hanno effettuato più tiri (3), mentre al terzo posto ecco Altobelli a quota 2.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...