News (Foto MagicaPRO.it)


(Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 9 aprile, 2016 17:02 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, presentati “City” e “Summer Camp”

PRO VERCELLI CITY E SUMMER CAMP / VERCELLI – Al termine della conferenza della vigilia di mister Claudio Foscarini, in sala stampa sono stati presentati due interessantissimi progetti in casa Pro Vercelli: il “City Camp” ed il “Summer Camp”. Ecco la conferenza di presentazione.

 

LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

DAVIDE BIN

Il mio compito sarà quello di raccogliere tutti i dati dei ragazzi che parteciperanno: al camp possono partecipare tutti, sia ragazzi sia ragazze, anche di società differenti dalla Pro Vercelli. Per le iscrizioni e per inviare i certificati medici bisogna inoltrare tutto alla mia mail: davide.bin@fcprovercelli.it. Può partecipare anche chi non gioca a calcio, ma chi pratica tennis, basket e pallavolo.

DAVIDE POLETTO

Anche quest’anno riproponiamo un camp estivo a Cesenatico. Inoltre, abbiamo deciso di proporre anche un camp a Vercelli nella nostra struttura, subito dopo la fine della scuola. L’obiettivo è quello di far avvicinare al calcio il maggior numero di bambini possibile. Le fasce d’età vanno dal 2009 al 2003: i ragazzi saranno seguiti dal nostro staff. Al termine del camp cittadino ci sarà un piccolo torneo. Per ora abbiamo già una novantina di iscritti. I ragazzi saranno impegnati dal lunedì al venerdì, dal mattino alle ore 18-18.30, con pranzo tutti insieme.

LUCA NEGRO

Innanzitutto vorrei ringraziare la società Pro Vercelli per la possibilità che ci sta dando in questi anni. L’altra iniziativa è quella del camp estivo a Cesenatico. Partiremo il 10 luglio, e faremo due settimane, vista la grande partecipazione dell’anno scorso. Il camp è aperto ai ragazzi dai 7 ai 17 anni. I ragazzi saranno seguiti da uno staff di primissimo livello: verranno a trovarci anche Massimiliano Scaglia e Vito Grieco. Lavoreremo molto sul miglioramento della tecnica individuale, con un nuovo software che sperimenteremo per la prima volta. Abbianiamo anche la tecnologia al divertimento. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito della Pro Vercelli.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...