Gianmario Comi (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 3 gennaio, 2026 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Pro Patria, le probabili formazioni
PRO VERCELLI PRO PATRIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pro Patria. Mister Michele Santoni ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per iniziare nel modo migliore il 2026. Stesso obiettivo per Mister Francesco Bolzoni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, COMI AL CENTRO DELL’ATTACCO
Mister Santoni riproporrà il collaudato 4-3-3: Livieri tra i pali, con Piran, Clemente, Coccolo e Carosso in difesa. El Bouchataoui in cabina di regia, affiancato da Iotti e Burruano. Comi centravanti, supportato da Akpa Akpro e Asane Sow.
PRO PATRIA, BOLZONI CONFERMA IL 3-4-1-2
Mister Bolzoni dovrebbe confermare il 3-5-2: Rovida in porta, con Mora, Masi e Travaglini in difesa. Giudici e Dimarco sugli esterni, con Ferri e Schiavone in mediana. In attacco spazio a Renelus e Mastroianni, con Schirò in posizione di trequartista.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Iotti, El Bouchataoui, Burruano; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. All. Santoni.
PRO PATRIA (3-4-1-2): Rovida; Mora, Masi, Travaglini; Giudici, Ferri, Schiavone, Dimarco; Schirò; Renelus, Mastroianni. All. Bolzoni.
