News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 novembre, 2020 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Pro Sesto, le probabili formazioni

PRO VERCELLI PRO SESTO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pro Sesto. Mister Francesco Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per consolidare il primato in classifica. Mister Francesco Parravicini, invece, cerca il sesto risultato utile consecutivo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, IN ATTACCO RIECCO ROLANDO

Mister Modesto confermerà il collaudatissimo 3-4-3: davanti a Saro agiranno Hristov, Masi e De Marino; Clemente e Blaze, in ballottaggio con Iezzi, sugli esterni, con Emmanuello e Nielsen in mediana. Comi centravanti, con Zerbin e Rolando, dopo il turno di riposo, a completare il tridente offensivo.

 

PRO SESTO, PARRAVICINI CONFERMA IL 4-3-3

Mister Parravicini sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3, che ha impressionato in questa prima parte di stagione. Livieri tra i pali, con Pecorini, Caverzasi, Giubilato e Franco a comporre la linea difensiva. Palesi in cabina di regia, affiancato da Gattoni e Di Munno. In attacco Mutton, Cominetti e Scapuzzi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Emmanuello, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Zerbin. All. Modesto.

PRO SESTO (4-3-3): Livieri; Pecorini, Caverzasi, Giubilato, Franco; Gattoni, Palesi, Di Munno; Mutton, Cominetti, Scapuzzi. All. Parravicini.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...