News Massimo Paci (Foto Marco Lussoso)


Massimo Paci (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 13 settembre, 2022 23:54 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Renate, le interviste post-partita

PRO VERCELLI RENATE INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Renate: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-RENATE, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

Il primo tempo è stato equilibrato, siamo partiti bassi ed abbiamo sofferto il loro possesso palla (sterile). Non ricordo tiri in porta degli avversari nei primi 25 minuti. Abbiamo cambiato sistema di gioco, siamo passati a 4 e le cose sono cambiate: abbiamo fatto gol e poi, anche nel secondo tempo, abbiamo continuato a non subire. Non ricordo parate del nostro portiere, abbiamo avuto diverse palle gol ma non abbiamo segnato. Loro sono una squadra forte, faccio i complimenti al loro allenatore. Continuiamo con il nostro percorso, con un pizzico di fortuna in più avremmo vinto. Ma il calcio è cosi, bisogna continuare con questo atteggiamento e correggere gli errori.

Rivalsa e turnover? Calvano ha fatto una buona partita ma è un pelo indietro fisicamente, è arrivato tardi in preparazione ed ha avuto un infortunio. Ma ripeto, ha fatto bene oggi. Spero possa diventare un titolare nel minor tempo possibile.

La prossima? Sappiamo che il nostro inizio è complicato, dobbiamo stringere i denti: abbiamo sei ore di pullman ed incontreremo una squadra veramente forte. dobbiamo riposarci, allenarci bene e preparare la partita nel migliore dei modi. È un inizio di campionato difficile, va bene cosi: bisogna rimanere concentrati. Siamo una squadra nuova ed abbiamo bisogno di generare entusiasmo. Questi secondi tempi fanno molto bene alla squadra, con i risultati arriva la fiducia. Se riusciamo a trovare il giusto equilibrio noi faremo molto bene in questo campionato.

 

ILARIO IOTTI

Dovevamo dare una risposta dopo la scorsa partita, questa sera ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato di essere una squadra diversa. Non buttiamo via il punto e ci teniamo la prestazione. Non è mai facile rialzare la testa dopo aver preso gol dopo 10 minuti e dopo la partita di sabato, siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco: con il cambio modulo le cose sono andate meglio. Possiamo fare più moduli, con questo carattere possiamo solo fare bene.

Turnover? È un campionato dove abbiamo bisogno di tutti, il Mister fa bene a fare le scelte. Chi gioca titolare o entra anche solo un minuto deve dare tutto, oggi chi è entrato ha fatto bene.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...