Altre news Ronaldo Pompeu da Silva (Foto Ivan Benedetto)


Ronaldo Pompeu da Silva (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 aprile, 2016 10:45 | by Michele Balossino

0

Verso Pro Vercelli-Salernitana, gli ex della partita

PRO VERCELLI SALERNITANA EX DELLA PARTITA / VERCELLI – Ci saranno soltanto due ex nella delicatissima sfida-salvezza di questo pomeriggio al “Piola” tra Pro Vercelli e Salernitana. Ecco di chi stiamo parlando.

 

 

RONALDO, DA GENNAIO IN CAMPANIA

Il grande ex di giornata sarà il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva, rinforzo del mercato invernale della Salernitana. Dopo una stagione esaltante – anche se condizionata da un brutto infortunio – con la bianca casacca della Pro Vercelli, con la quale collezionò 16 presenze, 3 gol e 4 assist, Ronaldo la scorsa estate fece ritorno all’Empoli per mettersi in gioco in Serie A. L’avventura con la squadra toscana non è stata molto positiva (3 presenze per un totale di 106′ minuti), dunque a gennaio il brasiliano ha deciso di cambiare aria e di accettare la proposta della Lazio, che a sua volta l’ha girato in prestito a Salerno. Complice un’operazione al menisco, Ronaldo ha finora collezionato 5 presenze in granata, nelle quali ha fornito due assist.

 

MAMMARELLA, UNA STAGIONE IN GRANATA

L’altro ex di turno sarà il forte terzino mancino Carlo Mammarella, arrivato alla Pro Vercelli a gennaio dopo otto stagioni alla Virtus Lanciano. L’avventura di Carlo in Campania risale all’annata 2007/2008, dove collezionò 16 presenze in C1: nonostante un biennale, Mammarella lasciò al termine della stagione i “Granata”, per poi trasferirsi a Lanciano.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...