News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 aprile, 2017 10:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Salernitana, le probabili formazioni

PRO VERCELLI SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Salernitana. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per dare continuità ai risultati dopo i 20 punti nelle ultime dieci partite. Alberto Bollini, invece, cerca punti per agganciare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, BIANCHI INFORTUNATO: SPAZIO A COMI

Avanti con il 3-5-2, mister Longo dovrà fare a meno di Mammarella, Vajushi e Bianchi: tuttavia, rientrerà dalla squalifica Emmanuello, che completerà il centrocampo insieme a Palazzi e Vives. In difesa confermato il terzetto Legati, Bani, Luperto, mentre in avanti agiranno Aramu e Comi. Si rivedrà in panchina La Mantia.

 

SALERNITANA, MAGLIA DA TITOLARE PER L’EX SPROCATI

Mister Bollini riproporrà il collaudato 4-3-3: in difesa i centrali saranno Schiavi e Bernardini, con Tuia e Vitale ai loro lati. Chiavi del centrocampo affidate all’ex Ronaldo, che sarà affiancato da Della Rocca e uno tra Odjer e Minala. In avanti, Donnarumma sembra favorito su Coda. Titolare anche l’altro ex di giornata, Mattia Sprocati.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu, Comi. All. Longo.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Tuia, Schiavi, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Ronaldo, Odjer; Rosina, Donnarumma, Sprocati. All. Bollini.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...