Altre news logo



Pubblicato il 16 aprile, 2016 10:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Salernitana, le probabili formazioni

PRO VERCELLI SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI. A poche ore da Pro Vercelli-Salernitana, sono ancora diverse le incertezze che riguardano le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto nel match del Piola. Foscarini e Menichini, infatti, dovranno fare i conti con assenze e acciacchi, che rendono difficile ipotizzare i titolari.

 

PRO VERCELLI, CINQUE ASSENZE

Come annunciato da Foscarini, non saranno del match Rossi, Redolfi, Emmanuello, Bani e Gatto. Possibile chance dal primo minuto, dunque, per Ardizzone. Per il resto non si prevedono grosse novità, in attacco Malonga parte favorito su Beretta.

SALERNITANA, RONALDO DAL PRIMO MINUTO

Grossi grattacapi per mister Menichini soprattutto nel reparto difensivo, dove mancheranno Bernardini e Ceccarelli. Spazio dunque ad Empereur e Badagur. Con Moro squalificato e Bovo non al meglio, a centrocampo potrebbe essere data un’occasione a Ronaldo, indimenticato ex di turno. Se il tecnico amaranto opterà per un 4-3-1-2 a centrocampo il brasiliano sarà affiancato da Ikonomidis e Nalini, con Odjer più avanti, se invece sarà 4-4-2 agiranno Zito e Gatto sugli esterni, con Odjer interno. In attacco confermatissimi Coda e Donnarumma, 23 reti in due

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Coly, Budel, Legati; Germano, Ardizzone, Castiglia, Scavone, Mammarella; Malonga, Marchi.

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano, Colombo, Empereur, Badagur, Rossi; Zito, Ronaldo, Odjer, Gatto; Coda, Donnarumma.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...