Pro Vercelli, Santoni in conferenza: “In campo la formazione migliore”
PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA MICHELE SANTONI / VERCELLI – All’antivigilia della sfida, Mister Michele Santoni è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro il Lecco.
PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER SANTONI IN VISTA DEL LECCO
Mister, come arriva la squadra alla sfida con il Lecco dopo il successo nel derby di Novara? Quella di Novara è stata la vittoria del gruppo. Sono facilitato nel gestire la squadra dal punto di vista mentale. Hanno dato il massimo, così come i nostri tifosi. Vincere è stata una boccata d’ossigeno. Quando si perde, è tutto da buttare. Dopo le due sconfitte c’erano da rivedere e curare solo dei dettagli. Abbiamo vinto senza stravolgere la squadra, andando avanti per la nostra strada. Contro il Novara non è stata la nostra migliore partita.
Lecco? È sicuramente la squadra che mi ha impressionato maggiormente del nostro girone. Giocano con un’intensità elevata. Aggrediscono uno contro uno. Hanno giocatori di qualità, sarà una bella sfida. Niente turn over, andrà in campo la miglior formazione sia con Lecco sia con il Vicenza.