News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 1 aprile, 2015 16:31 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Scazzola: ‘A fine partita non vogliamo aver rammarichi’

PRO VERCELLI CONFERENZA SCAZZOLA VICENZA / VERCELLI – Giornata di vigilia per la Pro Vercelli che ha da poco ultimato la rifinitura. Al termine dell’allenamento ha parlato mister Cristiano Scazzola. Ecco cosa ha detto il tecnico in conferenza stampa.

 

Bisogna vincere? Bisogna far di tutto. Significa con le qualità nostre, che ci hanno portato a fare le più belle partite. Che ci hanno portato a fare le migliori gare di campionato. Talvolta non basta, perché l’avversario è più forte. Altre volte l’atteggiamento è mancato da parte nostra e siamo stati penalizzati.

Strigliata ai ragazzi dopo Bari? Pensiamo alla partita di domani. Il passato serve a migliorare il futuro.

Coly? Fino a ieri ha fatto a parte. Vediamo domani mattina. Se è al 100% ok, se è al 99% no. Abbiamo bisogno di gente che sia al 100%.

Ronaldo? Si allena. E’ disponibile come tutti gli altri. Quando stava bene ci ha fatto vedere cose importanti. Quando giocherà farà del suo meglio, sapendo che non ha la condizione di chi si allena dall’inizio dell’anno.

Vicenza? Più che Vicenza, vi dico che Pro Vercelli mi aspetto. Mi aspetto una Pro Vercelli con la voglia di vincere col Lanciano. In queste ultime partite, c’è stata spesso in casa. Magari meno fuori casa.

Vicenza lascia giocare? Non bisogna stare dietro agli avversari. E’ venuto il Carpi qui, ai punti avremmo meritato di vincere. Poi le tre partite fuori casa le ha vinte tutte e tre. Significa che sul nostro terreno dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Se gli altri sono più bravi, lo devono dimostrare sul campo.

Quattro punti ci metti la firma? Fare tabelle non porta bene. Dobbiamo sudare nella maniera giusta – perché correre a vuoto non porta a niente -. Quello che non deve esserci a fine partita è il rammarico di non aver potuto fare di tutto.

Gara serale, differenze? Con la FeralpiSalò e col Savona abbiamo fatto bene l’anno scorso…

 

 

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...