Diretta Live Cristiano Scazzola


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 gennaio, 2015 12:02 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: “Prima gara sempre un’incognita “

PRO VERCELLI CONFERENZA SCAZZOLA PRE AVELLINO / VERCELLI – Tradizionale conferenza pre partita per mister Cristiano Scazzola che oggi ha parlato del match in programma domani al Silvio Piola. Ecco cosa ha riferito alla stampa.

Considerazioni:  Dubbi di formazione? Ci sono situazioni che possono cambiare dal venerdì al sabato. In alcuni ruoli si pensa fino all’ultimo chi far giocare.

Avellino: Dopo la sosta c’è sempre l’incognita. Non abbiamo avuto tanto tempo per preparare la gara con l’Avellino. Loro sono una squadra molto forte, ma preferisco, come sempre, guardare in casa nostra. L’obiettivo è fare il prima possibile i famosi 50 punti, guardando partita per partita. Domani partita importantissima, per noi è una finale. Non adagiamoci su niente. Sono ad un punto dal secondo posto, quindi sono una squadra molto forte. Conosciamo pregi e difetti, dovremo fare del nostro meglio.

Fattore campo: E’ importante per tanti motivi, le statistiche dicono che le squadre in casa si esprimono meglio. Noi scendiamo in campo sempre con la nostra identità, anche in trasferta. Poi chi è più bravo, alla fine, vince.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...