News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 10 aprile, 2015 11:49 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: ‘Siamo carichi’

PRO VERCELLI CONFERENZA SCAZZOLA PRE LIVORNO / VERCELLI – Mister Cristiano Scazzola è intervenuto al termine della rifinitura di quest’oggi. Ecco cosa ha detto nella classica conferenza della vigilia.

 

Ambiente giusto, per superare infortuni: Ne abbiamo avuti tanti. Dobbiamo pensare a quello che sarà. Dobbiamo vivere con grande intensità, a prescindere da chi incontriamo. Il Livorno ha giocatori da Serie A. Dobbiamo fare prestazioni che abbiamo fatto col Lanciano. C’è chi non è al 100%. Chi lo è va in campo. Domani mattina faremo un bilancio.

Luppi e Germano?: Germano ha ripreso e domani mattina valutiamo se sarà disponibile per uno spezzone di partita. Luppi si trascina un problema, anche lui lo valuteremo domani. E’ fondamentale l’undici di partenza ma anche chi riesce a cambiare le partite in corsa, quando le linee sono più larghe.

Emmanuello? : Ha preso una botta al ginocchio oggi. Conterà chi ci sarà. Noi ci siamo. Si è letto che il Livorno le vincerà da qui fino alla fine. La Pro Vercelli ha messo in difficoltà Carpi e Vicenza. Questo deve essere il nostro atteggiamento.

Si giocherà in 12? Si giocava anche prima. I ragazzi della Curva non hanno mai mollato e ci ha sempre dato una mano che ha fatto la differenza.

Carichi per la partita? : Siamo carichi come quando l’abbiamo iniziato. Nessuno credeva in noi all’inizio. Ci sono dei momenti durante la stagione. Vogliamo rimanere in questa categoria. Ci mancherà Ettore, ma sarà qui con noi. L’anno scorso quando è arrivato c’era scetticismo: il suo score non era alto. Cercheremo di replicare ciò che è stato fatto con lui: lo abbiamo messo in condizione di giocare e far rendere le sue qualità. A oggi non c’è più Ettore e si è variato qualcosina rispetto a quello che avevamo fatto nel passato. Per lui e tanti altri infortunati vogliamo fare bene. In realtà vogliamo fare bene a prescindere. C’è la voglia di regalare alla nostra società e ai nostri tifosi questa salvezza che ci suderemo fino alla fine. Come lo faranno altre 7-8 squadre.

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...