News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 28 marzo, 2015 11:18 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: “Torneremo a Vercelli senza rimorsi”

LIVE PRO VERCELLI CONFERENZA SCAZZOLA PRE BARI / VERCELLI – Ha da poco terminato di parlare mister Cristiano Scazzola che, dopo la rifinitura, si è fermato in sala stampa per parlare della gara di domani contro il Bari. Ecco le sua parole alla vigilia della sfida del “San Nicola”.

Sulla squadra: “Abbiamo qualche infortunato, anche se non si dovrebbe trattare di lunghi stop, e Castiglia squalificato, ma sono sicuro che chi scenderà in campo lo farà con lo spirito giusto, come abbiamo fatto tante volte. L’avversario è importante, di blasone e con grandi individualità, ma siamo pronti ad affrontarli. D’Alessandro? Si allena bene, domani farò le mie scelte”.

Bari: “Nel calcio ci sono anche gli avversari, l’importante è fornire un’ottima prestazione, poi chi farà meno errori vincerà la partita: e non sempre è il più forte a prevalere. Rispettiamo molto l’avversario, ma non abbiamo timore di nessuno. Il Bari ha una tifoseria da Serie A, ma dalle ultime trasferte abbiamo capito che non bisogna più commettere il minimo errore. Non torneremo di certo a Vercelli con dei rimorsi per situazioni che potevamo gestire meglio”.

Coly e Ardizzone: “Per la partita di domani Coly non è disponibile, mentre Ardizzone è a completa disposizione, nonostante abbia avuto alcuni problemi in settimana”.

Ronaldo: “Inizia ad essere pronto, però dobbiamo stare attenti a gestirlo, perché si giocherà ogni tre giorni. I tifosi sperano di vederlo in campo? L’importante è vedere una grande Pro Vercelli, a prescindere da chi scenderà sul rettangolo di gioco”.

Tabelle: “Non ne faccio, altrimenti ad inizio anno non avremmo neanche dovuto partecipare a questo campionato. Andiamo in campo con il cuore, poi a fine stagione vedremo dove saremo arrivati”.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...