News Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 settembre, 2015 11:43 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Scazzola: ‘Stiamo recuperando diversi giocatori’

PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA PRE LATINA / VERCELLI – Terminato l’allenamento della Pro Vercelli. Al termine della rifinitura, mister Cristiano Scazzola è intervenuto in conferenza stampa.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA DI MISTER SCAZZOLA

 

Tre partite in otto giorni, qual è situazione? Quando ci sono tre partite ravvicinate non è semplice. Alla velocità a cui andiamo c’è bisogno di diversi giocatori. Ne stiamo recuperando parecchi. Rossi, Sprocati, Germano. Abbiamo recuperato giocatori come Mustacchio, che non è molto che si allena. In queste giornate daremo spazio anche ad altri, cercando di mantenere sempre il ritmo alto. Prima, però, dobbiamo pensare al Latina. Dobbiamo essere bravi a gestire la situazione.

Latina? Anche l’anno scorso aveva nomi importanti. Hanno migliorato la squadra. Non parlo però degli obiettivi degli altri. Noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e del nostro atteggiamento, con rispetto. Giochiamo in casa nostra e l’obiettivo è quello di vincere la partita. Latina è una signora squadra e da quando c’è Iuliano stanno facendo bene. Vogliamo fare una grande partita, cercando di farci trascinare dal nostro pubblico che può darci una mano in più. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle: abbiamo visto il muro umano in curva a La Spezia. A Spezia sono più numerosi, ma noi nel nostro piccolo abbiamo un pubblico che può dare una grande mano. Non basta solo quello, ma può fare la differenza.

Modulo? Non esiste. A seconda degli interpreti il modulo è un po’ fine a sé stesso. Tutti devono aiutare e tutti devono attaccare. L’importante è mettere in campo i giocatori più bravi e quelli che stanno meglio. Il modulo è relativo, dipende dall’interpretazione che si dà alla partita. Basti pensare che Germano è un’ala destra che è andato a fare il terzino.

 

A BREVE LA CONFERENZA CON IL PRESIDENTE MASSIMO SECONDO

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...