News Giuseppe Scienza


Giuseppe Scienza
Pubblicato il 11 settembre, 2021 13:27 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli, Scienza in conferenza: “Sarò in tribuna ma i ragazzi sono pronti”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GIUSEPPE SCIENZA / VERCELLI – Al termine della rifinitura, mister Giuseppe Scienza è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro il Seregno.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER SCIENZA ALLA VIGILIA DEL SEREGNO

Partita difficile, l’avversario è ostico: hanno grande spessore agonistico. Aggrediscono forte e sono forti fisicamente, sono agguerriti. Partita difficile, dovremo fare la Pro Vercelli. Avversario scomodo, pensano in grande e lavorano bene: dovremo stare attenti ma stiamo bene.

Sono mortificato e deluso, è stata una porcata. Decisione assurda, queste cose non fanno parte della mia famiglia, è stato frainteso l’intercalare. Ho ricevuto i complimenti dal quarto uomo in due occasioni ma da questo signore ho ricevuto un comportamento diverso: se sbaglio pago ma nel dubbio non si deve avere la mannaia. Il ricorso è stato respinto, sono arrabbiato. La partita è stata preparata bene, decodificheremo le difficoltà e sono fiducioso dei collaboratori. Guiderò da lontano ma non ho alibi: possiamo vincere, siam ostati eccellenti in settimana. Ora bisogna esagerare, vincere domani vuol dire dare un’impronta importante. Dobbiamo mantenere la marcia: le prime otto partite diranno la stagione.

Abbiamo analizzato le cose buone e quelle negative: abbiamo abbassato le ali, potevamo fare riaprire la partita. Abbiamo abbassato l’aggressione ed abbiamo smesso di giocare a due tocchi. La strada è lunga, siamo al 30% di quello che possiamo fare: ci si deve assestare a livelli medio buoni se vogliamo fare bene. Tutti disponibili, nonostante qualche acciacco. Appena abbiamo un calo abbiamo il dovere di intervenire. Domenica sono entrati bene i nuovi e devono cambiare il volto della gara. L’esterno lo cambio, idem le punte e può capitare a metà campo: ritengo che cosi si possa vincere le partite. Bruzzaniti è stato fantastico ma dobbiamo aiutarlo, se c’è un calo si deve intervenire. Noi dobbiamo fare la partita, inutile nascondersi. Complimenti a chi è entrato dalla panchina.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...