News Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 agosto, 2017 22:08 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli, Secondo e Varini commentano il calendario

PRO VERCELLI SECONDO VARINI CALENDARIO SERIE B / VERCELLI – Da pochissimo è stato stilato il calendario 2017/2018 di Serie B e, a commentare il cammino della Pro Vercelli, sono stati il Presidente Massimo Secondo ed il Direttore Sportivo Massimo Varini: ecco le loro parole.

 

PRO VERCELLI, IL COMMENTO DI SECONDO E VARINI SUL CALENDARIO

MASSIMO SECONDO

E’ un inizio difficilissimo, il Frosinone è una corazzata di questo girone. E’ una candidata alla promozione in Serie A che prima o poi andava affrontata. Saluteremo volentieri Mister Longo alla prima giornata. Spero che ci siano tante persone allo stadio per salutare Longo e per supportare un gruppo di ragazzi che stanno lavorando tantissimo.
Derby? Il primo sarà in trasferta, 114 anni fa la Pro Vercelli giocava la prima partita, nella data di oggi, contro una squadra di Novara vincendo 2-0. Speriamo sia di buon auspicio. E’ sicuramente il nostro secondo obiettivo, vogliamo raggiungere la quota salvezza e fare bene nei due derby. L’anno scorso ci siamo riusciti, speriamo di ripeterci pure quest’anno.
Tim Cup? Grande intresse in quanto sarà la prima partita ufficiale, le amichevoli non mi stuzzicano. Mi interessano le partite vere ed ufficiali. Mancheranno un sacco di giocatori, Vives tra tutti. Questo però non importa, credo sia un gruppo importante e vogliamo passare il turno a tutti i costi.

MASSIMO VARINI

L’anno scorso dopo aver letto il calendario abbiamo detto che avremmo potuto fare 3 punti con il Cittadella, poi abbiamo preso cinque gol. Avevamo la Spal verso le ultime che però era tra le prime della classifica. Vediamo, è difficile fare previsioni ora. La prima partita sarà uno stimolo, cercheremo di giocarla veramente con grandissima determinazione ed impegno. Bisogna lavorare bene e cercare di recuperare i calciatori per la prima di campionato.
Per noi la Tim Cup è molto importante, il Lecce in questi ultimi anni ha cambiato davvero poco e giocano a memoria. Sta a noi entrare subito forti in campo. E’ una partita importante dove cercheremo di giocare secondo le indicazioni date dal mister cercando di fare bella figura davanti ai nostri tifosi.
Derby? Sicuramente è una partita importante, bisogna vedere come arriviamo. Parlare ora del derby è abbastanza avventato. Cercheremo di giocare fino alla morte e speriamo finisca come lo scorso anno.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...