News (Foto Lega B)


(Foto Lega B)
Pubblicato il 23 novembre, 2017 19:20 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Secondo eletto nel Consiglio Direttivo della Lega B

PRO VERCELLI SECONDO ELETTO CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B / VERCELLI – Nel pomeriggio di giovedì 23 novembre la Lega B – al termine dell’Assemblea elettiva – ha formato il nuovo consiglio direttivo. Nel ruolo di Presidente l’Avv. Mauro Balata, già Commissario della stessa Lega. Il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo farà invece parte del gruppo degli 8 nuovi Consiglieri unitamente a Stefano Bonacini (Carpi), Antonio Gozzi (Virtus Entella), Giorgio Lugaresi (Cesena), Marco Mezzaroma (Salernitana) e Massimiliano Santopadre (Perugia) oltre agli esterni Maurizio Felugo e Francesca Romana Pellegrini.

Questo il primo commento del Presidente Massimo Secondo: “Siamo contenti di aver eletto il Presidente e la nuova Governance della Lega B. I primi, in ordine di tempo, dopo la crisi che si è aperta nei giorni scorsi. Ci attende un compito arduo visto che si andranno ad affrontare argomenti importantissimi come le mutualità e la rappresentanza della Lega B in Figc. In tempi ragionevolmente brevi, inoltre, si dovrà procedere con le elezioni del Presidente della Figc”.

E poi ancora. “Dal punto di vista personale è un riconoscimento che ci dà grande soddisfazione e testimonia il buon lavoro svolto in tutti questi anni da un club piccolo come il nostro. Sarà un impegno gravoso per la presenza sul tavolo di temi di grande rilevanza. Il nostro è e sarà un tentativo di rifondare il calcio italiano”.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...