News Secondo


Massimo Secondo mostra la maglia con il nuovo logo Punto Service (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 16 gennaio, 2015 19:35 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Secondo presenta il nuovo logo Punto Service

PRO VERCELLI MASSIMO SECONDO PRESENTA NUOVO  LOGO PUNTO SERVICE / VERCELLI – A margine della conferenza stampa tenuta da mister Scazzola, il presidente Massimo Secondo ha presentato alla stampa la divisa che la Pro Vercelli utilizzerà nella giornata di domani contro l’Avellino. Non parliamo di una nuova maglia, ma di un nuovo logo per il main sponsor, ovvero Punto Service.

SECONDO: “SPERIAMO PORTI BENE”

Nella duplice veste di Presidente della Pro Vercelli e numero uno della cooperativa sociale Punto Service, che ha da poco celebrato 25 anni di attività, Massimo Secondo ha così mostrato in anteprima la divisa bianca che sarà indossata dalla squadra contro l’Avellino: “Abbiamo compiuto 25 anni – commenta patron Secondo – e per non sentirci troppo vecchi abbiamo voluto innovare il logo. Speriamo sia di buon auspicio per la gara di domani, ma sono sicuro che faremo bene”.

“AD AVELLINO CI SIAMO FATTI MALE DA SOLI”

Dopo aver posato con Ettore Marchi, Massimo Secondo ha parlato anche dell’attualità, ovvero la partita contro l’Avellino. E su questo ha ricordato: “All’andata ci siamo fatti male da soli all’ultimo minuto. E’ stata una partita particolare. Quando poi arrivi nei minuti di recupero non conta essere in 10 o 11. Forse con un pizzico di fortuna in più…”. Grandi motivazioni in vista di questo girone di ritorno, il cui inizio può essere determinante: “La prima in casa dopo la sosta deve dare il segnale che non è cambiato niente in termini di voglia”. Sul mercato, Secondo ribadisce le parole di Massimo Varini: “Di Roberto resta qui, visto che continuo a leggere cose strane. In entrata faremo ancora qualcosa”.

 

Secondo

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...