Altre news Claudio Morra (Foto Ivan Benedetto)


Claudio Morra (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 dicembre, 2016 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Spal, il match report post partita

PRO VERCELLI SPAL MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI. Archiviamo la bella e fondamentale vittoria ottenuta con la Spal andando ad analizzare il match report post partita offerto come sempre dalla Lega B.

IL MATCH REPORT POST PARTITA

Numeri molto strani per una partita che ha visto i bianchi prevalere con un risultato netto. Gli avversari hanno ottenuto percentuali migliori nella gestione del pallone, in particolare nel numero di passaggi riusciti, palle giocate e possesso palla. Molto meglio i bianchi, invece, in quanto a concretezza: i tiri sono stati molti di più, così come le percentuali dei tre indicatori riassuntivi finali molto migliori.

pro spal post

I RECORDMEN

E’ stato l’estense Bonifazi il giocatore che ha recuperato più palloni, ben 24. A seguirlo la coppia centrale vercellese, composta da Bani (20) e Luperto (19). Per quanto concerne i passaggi riusciti, Giani ne ha compiuti ben 55, seguito a ruota da Mammarella a 53. Più staccato Bonifazi, con 43. Per concludere, Emmanuello e Morra hanno effettuato tre tiri a testa, mentre Antenucci e La Mantia si sono fermati a 2.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...