Pro Vercelli-Spal, le probabili formazioni
PRO VERCELLI SPAL PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Spal. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per centrare un successo che sarebbe fondamentale per classifica e morale. Leonardo Semplici, invece, cerca punti pesanti per consolidare il secondo posto in classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, OUT ALTOBELLI: GIOCA EMMANUELLO
Assenti l’infortunato Vajushi e lo squalificato Altobelli, mister Longo riproporrà il collaudato 3-5-2: in difesa rientra Bani, che giocherà insieme a Legati e Luperto. A centrocampo si rivedrà Emmanuello dal primo minuto, insieme a Palazzi e Ardizzone; in attacco Mustacchio-La Mantia.
SPAL, 22 CONVOCATI: ASSENTI MORA E GASPARETTO
Fuori gli squalificati Mora e Gasparetto, mister Semplici proseguirà con il 3-5-2: Vicari agirà al centro della difesa, affiancato da Bonifazi e Giani; a centrocampo recupera Arini, che partirà titolare. In attacco ecco il tandem Antenucci-Zigoni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Emmanuello, Palazzi, Ardizzone, Mammarella; Mustacchio, La Mantia. All. Longo.
SPAL (3-5-2): Marchegiani; Bonifazi, Vicari, Giani; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Beghetto; Antenucci, Zigoni. All. Semplici.