Altre news Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 marzo, 2017 19:50 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Ternana-Pro Vercelli, le interviste post partita

PRO VERCELLI TERNANA INTERVISTE / VERCELLI. Ancora collegati dallo stadio “Libero Liberati” di Terni, vi riportiamo tutte le voci del post partita di Ternana-Pro Vercelli, gara valida per la 29ma giornata di campionato e vinta dai bianchi col risultato di 2-1.

LE INTERVISTE POST PARTITA

MORENO LONGO

E’ stata una vittoria fondamentale per noi, era una sfida molto importante e accogliamo i tre punti con grande entusiasmo, coscienti del fatto che il campionato è ancora lungo e non permette distrazioni. Nel nostro percorso c’è stato un po’ di tutto, si tratta di una vittoria davvero importante: sta sera ce la godiamo, da domani penseremo al Novara. Sapevamo che la Ternana sarebbe partita forte, per loro poteva essere l’ultima spiaggia, devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè nonostante siamo andati sotto siamo riusciti a reagire e poi tenere il risultato: è stata una grande prova di maturità che ci fa ben sperare per le prossime gare. In Serie B ci vuole molto equilibrio, molte squadre che puntavano ai play off ora lottano per non retrocedre. Sette punti in tre gare non rappresentano la svolta ma in breve tempo la rotta si può invertire. Sapevo che se avessimo messo la Ternana in difficoltà il fattore ambientale che purtroppo per loro si è creato ci avrebbe agevolato.

CARMINE GAUTIERI

Siamo partiti bene e poi ci siamo spenti. Siamo arrivati a sei sconfitte di file, ci metto la faccia perchè la responsabilità di ciò è anche mia. Nel secondo tempo abbiamo avuto subito un’espulsione, sono del parere che la decisione dell’arbitro sia stata affrettata. I problemi di questa squadra sono evidenti e c’erano anche prima della mia gestione. C’è da lavorare tantissimo, io e i giocatori ci mettiamo la faccia, dobbiamo prenderci le responsabilità per quello che stiamo facendo. Dopo tante partite perse siamo giunti al punto in cui bisogna anche guardare alla dignità personale. Il momento è difficilissimo, stiamo collezionando figure pessime ma lo facciamo tutti, non solo alcuni. Non mi dimetto, sicuramente sono a rischio perchè nel calcio i risultati sono tutti, ma io e il mio staff abbiamo la coscienza a posto.

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...