News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 ottobre, 2016 10:10 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Ternana, le probabili formazioni

PRO VERCELLI TERNANA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Ternana. Mister Moreno Longo è a caccia della sua seconda vittoria in campionato alla guida della Pro Vercelli. Benito Carbone, invece, cerca i tre punti per cancellare il pesante 0-3 subito in casa sabato scorso contro l’Hellas Verona. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 4-3-3: IN AVANTI MORRA

Mister Moreno Longo in conferenza stampa ha dichiarato di voler proseguire con il 4-3-3, modulo più adatto alle caratteristiche dei giocatori a sua disposizione. Confermata la linea difensiva, a centrocampo tornerà capitan Budel dal primo minuto: con lui Altobelli e Castiglia. In avanti, con Mustacchio e Sprocati ci dovrebbe essere Morra, favorito su La Mantia ed Ebagua per una maglia da titolare.

 

TERNANA, IN AVANTI IL TANDEM FALLETTI-SURRACO

Mister Carbone dovrà fare a meno di diversi giocatori, ma recupera Avenatti per la panchina: in attacco, nel 4-3-1-2, si vedranno Falletti e Surraco, con Palumbo che agirà da trequartista. Complice la squalifica di Meccariello, in difesa spazio all’ex di turno Masi: farà coppia con Contini.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Luperto, Mammarella; Castiglia, Budel, Altobelli; Mustacchio, Morra, Sprocati. All. Longo.

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Masi, Contini, Germoni; Coppola, Bacinovic, Defendi; Palumbo; Falletti, Surraco. All. Carbone.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...