Dai Campi (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 gennaio, 2016 17:16 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Torino Primavera: le interviste post-partita

PRO VERCELLI TORINO PRIMAVERA INTERVISTE POST PARTITA / VERCELLI – Come in occasione delle gare di campionato, anche al termine dell’amichevole tra Pro Vercelli e Torino Primavera si è tenuta la tradizionale conferenza stampa. Ecco le voci direttamente dalla sala stampa.

 

MANUEL SCAVONE

Stiamo lavorando bene, con grande intensità. Non dobbiamo essere troppo carichi per poi arrivare scarichi a Lanciano. Battute a parte, sappiamo che sabato sarà uno scontro diretto, dobbiamo portare assolutamente a casa dei punti. In Serie B tutte le squadre hanno rose importanti, ma non sempre le rose rispecchiano le classifiche; il nostro gruppo è buono, andiamo in campo per giocarcela con tutti. Abbiamo la nostra identità ben precisa, non dobbiamo temere nessuno.

MASSIMO VARINI

Mercato? Non credo succeda qualcosa a stretto giro di posta. Luperini era in uscita, Matute è stata una situazione improvvisa: non eravamo dell’idea di prolungare con lui, e così ha scelto la Casertana. Non abbiamo molto da fare, vediamo che succede. Ronaldo? Credo sia impossibile mettersi in concorrenza con Lazio, Chievo Verona, Pescara, Ascoli e Perugia. Noi abbiamo i nostri parametri, non vogliamo metterci in guerra con club che hanno maggior disponibilità economica. Non è detta che il giocatore che arriverà avrà le stesse caratteristiche di Ronaldo: o è lui o cercheremo altro. Su Ronaldo si è creata una situazione di ingolfamento. Mustacchio? Pensiamo di recuperarlo per la partita con lo Spezia, Scaglia lo monitoriamo, Gatto ha avuto un problemino che non ci aspettavamo. Ho parlato con la squadra: se qualcuno è scontento venga da me e lo dica, così proveremo a cercare una soluzione; per ora nessuno è venuto a parlarmi, quindi al momento sono tutti ben contenti di restare alla Pro Vercelli. Finora, a parte Avellino, abbiamo sempre fatto bene: siamo contenti dei giocatori che abbiamo a disposizione. Rossi sta tornando ad ottimi livelli, gli attaccanti sono sicuro che si sbloccheranno. Beltrame? Se la Juventus troverà una soluzione andrà via, altrimenti rimane.

CLAUDIO FOSCARINI

Sgambata che arriva come completamento di una settimana pesante dal punto di vista fisico: siamo stati poco brillanti per i carichi di lavoro, ma non mi interessa. L’importante è arrivara al top per la partita di sabato con la Virtus Lanciano, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto. Mustacchio non lo rischierò sabato, Gatto invece potrebbe recuperare: monitoriamo giorno per giorno. Virtus Lanciano? Non sappiamo chi andremo ad affrontare perché stanno cambiando tanto, ma l’importante è non farsi condizionare dalle voci di smembramento. Non sarà una gita, dobbiamo andare là con il giusto atteggiamento e la volontà di portare a casa i 3 punti. Mercato? Vediamo se riusciamo a migliorare il nostro organico, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Se dovesse esserci l’opportunità di inserire qualche giocatore non ci tireremo indietro, l’importante è che chi viene a Vercelli lo faccia con la giusta mentalità. Abbiamo le idee chiarissime.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...