Altre news foscarini


Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 maggio, 2016 10:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Trapani, le probabili formazioni

PRO VERCELLI TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI. Mancano ormai poche ore a Pro Vercelli-Trapani, match valido per la quarantesima giornata del campionato di Serie B. Match decisivo per entrambe le squadre: la Pro Vercelli cerca punti in chiave salvezza, per allontanarsi dalla zona play-out, mentre i siciliani, imbattuti da tredici partite, vogliono consolidare il terzo posto in graduatoria.

PRO VERCELLI, TORNA MELGRATI TRA I PALI

Mister Foscarini ritrova Germano dal primo minuto, ma perde Pigliacelli per squalifica. Al suo posto sarà riproposto Melgrati, alla terza presenza stagionale dopo i 24′ contro l’Entella e il derby con il Novara. Per il resto conferme per quanto visto a Cesena, modulo 4-3-1-2 e Beretta e Marchi davanti. A centrocampo Ardizzone e Scavone affiancheranno Budel

TRAPANI, DAVANTI CONFERME PER PETKOVIC E CITRO

Pochi dubbi anche per Serse Cosmi, che ritrova il difensore col vizio del gol Scognamiglio in difesa dopo la squalifica. Sarà un 3-5-2 quello che vedremo schierato al Piola, con Petkovic e Citro a cercare di scalfire la difesa vercellese, con Coronado pronto ad entrare ad entrare a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Melgrati; Germano, Coly, Legati, Mammarella; Ardizzone, Budel, Scavone; Rossi; Beretta, Marchi.

TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...