News Allenamento al "Piola" (Foto Ivan Benedetto)


Allenamento al "Piola" (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 luglio, 2016 16:07 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, tutte le info per le prime due amichevoli

PRO VERCELLI CUMIANA ALESSANDRIA AMICHEVOLI / VERCELLI – Dopo la partenza per il ritiro di Cantalupa, avvenuta nella mattinata di oggi, conto alla rovescia per le prime amichevoli stagionali della Pro Vercelli. Di seguito tutte le info per assistere alle sfide con Cumiana Calcio e Alessandria:

MERCOLEDI’ 20: amichevole Cumiana-PRO VERCELLI, ore 17 a Cantalupa (Torino). Biglietto unico: 6 euro. Under 10: gratis. Per motivi organizzativi i giornalisti e i fotografi che vorranno seguire la partita dovranno mandare un’email all’indirizzo press@fcprovercelli.it entro e non oltre le ore 19 di martedì 19 luglio.

SABATO 23: amichevole Alessandria-PRO VERCELLI, ore 17 stadio Comunale di Bardonecchia (Torino). Capienza: 2300 spettatori. Biglietto unico: 8 euro. Under 12: gratis. Tagliandi non nominativi e in vendita direttamente il giorno della gara allo stadio. Per le richieste accrediti stampa (giornalisti e fotografi) occorre inviare un’email all’indirizzo ufficiostampa@alessandriacalcio.it entro e non oltre le ore 17 di giovedì 21 luglio.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...