News La firma di Andrea La Mantia (Foto F.C. Pro Vercelli)


La firma di Andrea La Mantia (Foto F.C. Pro Vercelli)
Pubblicato il 14 giugno, 2016 14:15 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: ecco la firma di La Mantia

PRO VERCELLI UFFICIALE LA MANTIA / VERCELLI – Primo colpo di mercato per la Pro Vercelli, che nella giornata odierna si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante, ex Cosenza, Andrea La Mantia. Il giocatore, classe ’91, si è legato alle “Bianche Casacche” firmando il nuovo contratto in mattinata e, nell’occasione, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Pro Vercelli.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRO VERCELLI

La F.C. PRO VERCELLI 1892 ha acquistato il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante ANDREA LA MANTIA.

Nato a Roma il 6 maggio 1991, ha svolto il settore giovanile nella Roma e nel Frosinone: con il club ciociaro, a 18 anni, ha collezionato 4 presenze in serie B. Poi una lunga gavetta in serie C tra Foligno, Frosinone, Andria, Barletta e San Marino. Nella stagione appena conclusa ha difeso i colori del Cosenza Calcio totalizzando 14 reti (13 in campionato e 1 in Coppa Italia).

Queste le prime dichiarazioni ufficiali: “Nella mattinata di martedì 14 giugno abbiamo chiuso la trattativa con la firma sul contratto. Sono onorato di entrare a far parte di un club glorioso e prestigioso come la Pro Vercelli: ringrazio la società per la fiducia. A 25 anni mi sento nel pieno della maturità calcistica: non vedo l’ora di mettermi in gioco e a disposizione di mister Longo. Ho un fisico ben strutturato (1,90 metri per 85 kg. di peso) e prediligo giocare come prima punta”.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...