News Elia Legati (Foto Ivan Benedetto)


Elia Legati (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 agosto, 2015 18:09 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: Legati ha firmato!

PRO VERCELLI UFFICIALE LEGATI / VERCELLI – Come già riferito in anteprima nel pomeriggio, Elia Legati è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Il difensore centrale classe 1986 ha firmato il nuovo contratto con la società piemontese: un anno di contratto per lui. Rinforzo in difesa, Legati andrà a concorrere per una maglia assieme ai compagni Coly, Bani e Redolfi.

ELIA LEGATI, ECCO CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO DELLA PRO VERCELLI

Elia Legati nasce a Fidenza il 3 gennaio 1986. Dopo alcune esperienze a livello giovanile con Parma e Fiorenzuola, viene selezionato dal Milan (con gli Allievi Nazionali ha vinto il titolo di Campione d’Italia). Con la maglia rossonera svolge l’ultima parte della trafila, venendo in seguito aggregato anche alla prima squadra. Sia con la maglia del Milan che con la maglia del Monaco non disputa partite ufficiali. Il suo esordio tra i professionisti lo effettua con il Legnano. Per lui in seguito esperienze anche con Novara, Crotone, Padova, Carpi e infine Unione Venezia. Elia Legati vanta oltre 170 presenze in Serie B. Nell’ultima stagione ha invece giocato all’Unione Venezia in Lega Pro.

 

ELIA LEGATI, RINFORZO D’ESPERIENZA PER LA PRO VERCELLI

Difensore centrale, Elia Legati può all’occorrenza giocare anche come terzino destro. In passato è sempre stato elemento portante nei reparti difensivi in cui è stato schierato, in particolar modo a Crotone e anche nella prima stagione a Padova. Legati ha sempre portato le proprie formazioni a piazzamenti interessanti: con il Padova, è stato tra i protagonisti del piazzamento playoff della stagione 2010-11.

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...