News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 luglio, 2015 16:22 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: Redolfi in prestito dall’Atalanta

PRO VERCELLI UFFICIALE REDOLFI PRESTITO ATALANTA / VERCELLI – Ora è ufficiale: Alex Redolfi è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Il difensore centrale arriva in prestito dall’Atalanta. E’ di poco fa il comunicato della società piemontese che ha prelevato l’ex Pontedera e Como a titolo temporaneo. Peraltro Redolfi compariva già nell’elenco dei convocati per il raduno di domani, sabato 11 luglio. Ora sono arrivate anche le firme a sancire la certezza dell’operazione.

 

PRO VERCELLI, REDOLFI E IL COMO: TUTTI IN SERIE B

Tra le curiosità su Alex Redolfi figura certamente il precedente con la maglia del Como: nella stagione 2013-14 in Lega Pro, il difensore centrale era uno degli elementi in forza alla formazione lariana che affrontò la Pro Vercelli nella stagione regolare. Per Redolfi, novanta minuti sia nella gara d’andata che in quella di ritorno. In quell’anno, la marcia del Como si fermò ai quarti dei playoff. Ora però Redolfi ha avuto la possibilità di effettuare il salto in Lega B e nel corso della stagione potrà anche vivere da ex la partita con i comaschi.

 

CHI E’ ALEX REDOLFI

Nato il 20 gennaio 1994 a Calcinate, Alex Redolfi è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta. Ha avuto la sua prima esperienza tra i professionisti proprio con la maglia del Como. Difensore dotato di un buon fisico, è stato seguito a lungo anche da altri importanti club di cadetteria dopo la brillante stagione conclusa con il Pontedera.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...