Giovanili Massimiliano Scaglia (Foto Ivan Benedetto)


Massimiliano Scaglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 giugno, 2017 12:07 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: Scaglia passa alla Juventus

PRO VERCELLI UFFICIALE SCAGLIA JUVENTUS / VERCELLI – Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Pro Vercelli ha da poco comunicato che Massimiliano Scaglia non sarà più il Responsabile del Settore Giovanile. L’ex capitano dei “Leoni”, che in carriera vanta 114 presenze, 5 gol e 18 assist con la bianca casacca, ricoprirà lo stesso incarico alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale della società. A Massimiliano Scaglia va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura da parte di tutta la redazione di MagicaPRO.it!

 

IL SALUTO UFFICIALE DELLA PRO VERCELLI

Tre stagioni e mezzo intense vissute da capitano, sgroppando sulla fascia sinistra e diventando il vero punto di riferimento per la squadra. Poi, grazie alle tue doti e qualità, il salto immediato dietro alla scrivania dove hai ricoperto – per un anno e mezzo – con professionalità il ruolo di responsabile del settore giovanile.

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che oggi, 29 giugno 2017, si è interrotto il rapporto di collaborazione con Massimiliano Scaglia.

Per tre campionati e mezzo hai vestito la gloriosa maglia bianca collezionando 114 presenze, impreziosite da 5 gol e ben 18 assist.

Caro Max, sei pronto per spiccare il grande salto: grazie per quanto hai dato alla nostra società e in bocca al lupo per le tue prossime esperienze professionali.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...