News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 settembre, 2020 12:01 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: svelato il nuovo sponsor tecnico

PRO VERCELLI UFFICIALE NUOVO SPONSOR TECNICO / VERCELLI – Nasce il connubio tra la Pro Vercelli, una delle società più blasonate del calcio italiano che vanta ben 7 scudetti, ed EYE Sport, una delle aziende più vitali nel panorama dell’abbigliamento sportivo nazionale. La prossima maglia delle Bianche Casacche, soprannome che risale ad inizio ‘900, sarà disegnata dai progettisti della società con sede a Cagliari. Una sfida che, come racconta il CEO Alessandro Ariu, EYE Sport non vede l’ora di cogliere e vincere.
“Pensi alla Pro Vercelli e ti viene in mente la grande storia che questa piazza porta sulle spalle – racconta Ariu – Questo è un club a cui il calcio italiano deve moltissimo e noi siamo fieri di affiancarlo per le prossime tre stagioni. Ma ciò che ci ha convinto in quest’accordo non è tanto il passato raccontato dagli almanacchi quanto il potenziale futuro che vediamo in questa società e in questa piazza. Ringraziamo per la fiducia il Direttore Alex Casella e il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Musumeci che hanno capito la qualità dei nostri prodotti e la carica innovativa della nostra proposta”.
Anche sul versante della società, trapela la soddisfazione per l’accordo raggiunto, come emerge dalle parole del Direttore Sportivo Alex Casella: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo stipulato con la EYE Sport, oltre ad avere prodotti di ottima qualità hanno saputo sposare a pieno la nostra Vision. Abbiamo bisogno di avere al nostro fianco Partners che capiscano la dinamiche del mercato di oggi, che ci affianchino in ogni iniziativa che intendiamo realizzare per essere vicini ai nostri sostenitori e dar il lustro che merita ad una squadra come la Pro Vercelli che ad oggi è ancora una delle società più titolate e storiche di tutta Italia. Ringraziamo Eye Sport per aver scelto di sponsorizzare e sostenere le Bianche Casacche!”.
Sono tante le storie che si possono raccontare sui Leoni di Vercelli: i 7 scudetti vinti, la rivalità col Casale o le gesta di Silvio Piola che da Vercelli iniziò a scolpire il suo record, ancora imbattuto, di miglior marcatore della Serie A. Così come sono tante le storie che la città piemontese vuole ancora scrivere nel prossimo futuro. Futuro in cui anche le nuove maglie avranno uno spazio da protagonista e, in questo, inizia a crescere l’attesa tra i tifosi, desiderosi di vedere le nuove divise della Pro. In linea con il suo forte dinamismo, EYE Sport metterà a breve a disposizione dei sostenitori delle Bianche Casacche uno shop online interamente dedicato al merchandise della società piemontese. Anche in questo senso si coniugheranno una grande storia con un grande futuro.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...