News matute


Kelvin Matute contro il Vicenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 ottobre, 2015 12:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Vicenza 2-1: il match report post partita

PRO VERCELLI VICENZA 2-1 MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Torniamo sulla gara di sabato per andare ad analizzare statistiche e numeri. Ecco cosa emerge dal match report post partita di Pro Vercelli-Vicenza.

 

IL MATCH REPORT POST PARTITA DI PRO VERCELLI-VICENZA

Se nelle scorse partite la Pro Vercelli aveva mantenuto più spesso il pallino del gioco, con un possesso palla superiore alle avversarie, contro il Vicenza ha lasciato la gestione della sfera ai biancorossi (60%). Diversamente, la Pro ha aumentato il numero di conclusioni verso la porta: sono stati sei i tiri nello specchio su 15 conclusioni totali (il Vicenza ha indirizzato 5 tiri su 16 conclusioni). I biancorossi hanno avuto una netta supremazia territoriale (15’06” contro i 6’47” della Pro), ma i bianchi sono risultati più pericolosi con un indice del 52,2 %.

 

I RECORDMEN

Kelvin Matute è stato tra i protagonisti: il centrocampista ha recuperato più palloni di tutti (30). Il biancorosso Urso ha giocato ben 90 palloni mentre Ettore Marchi è stato il giocatore ad aver calciato più volte la sfera (5 tiri).

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...