News pallone


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 aprile, 2015 18:17 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Vicenza: il match report pre-partita

PRO VERCELLI VICENZA MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – E’ già stato pubblicato il match report prepartita di Pro Vercelli-Vicenza. Il dossier redatto da Lega Serie B in collaborazione con Panini Digital mette a confronto le due squadre dal punto di vista statistico.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA DI PRO VERCELLI-VICENZA

I DATI MEDI A INCONTRO

Se il Vicenza ha mediamente un possesso palla maggiore (terzo migliore della Lega) rispetto a quello della Pro, le bianche casacche hanno dalla loro parte il dato relativo ai tiri effettuati: sono cinque le conclusioni nello specchio della porta su 11 totali, contro i 4 del Vicenza (su 11 totali). I biancorossi vantano una miglior precisione nei passaggi (al 4° posto tra le squadre di B) mentre la Pro Vercelli si dimostra più pericolosa con un indice percentuale del 44,2% contro il 42,1% del Vicenza.

I RECORDMEN

Laverone guida la classifica assist con otto servizi efficaci in tutta l’annata. Segue capitan Scaglia fermo a quota 7. Ettore Marchi è invece il top scorer delle due squadre (16 gol), seguito da Andrea Cocco che di reti all’attivo ne ha 15. Il bomber umbro ha, tuttavia, provato il tiro più volte del collega del Vicenza (72 a 59).

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...