News Ronaldo Pompeu da Silva (Foto Ivan Benedetto)


Ronaldo Pompeu da Silva (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 aprile, 2015 10:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Vicenza: le probabili formazioni

PRO VERCELLI VICENZA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – E’ il giorno di Pro Vercelli-Vicenza. Le due squadre si affronteranno quest’oggi allo stadio Silvio Piola per l’incontro valido per il 34° turno del campionato di Serie B. In attesa di vedere quali saranno i 22 uomini che scenderanno in campo questa sera, proviamo a fare il punto su chi sono i candidati a comporre l’undici titolare di Pro Vercelli e Vicenza.

 

PRO VERCELLI, CHANCE PER RONALDO DAL 1’?

Sembra essere giunto il suo momento. Ronaldo Pompeu da Silva, a distanza di un girone dal suo infortunio, sembra essere pronto per tornare in campo. Magari già dal primo minuto, ma questo dettaglio sarà totalmente a discrezione di mister Scazzola che deciderà oggi se iniziare col brasiliano o se inserirlo a gara in corso. Oggi potrebbe invece riposare Manuel Scavone, che di fatto verrebbe rimpiazzato da Francesco Ardizzone, positivo nelle ultime apparizioni. Dietro, come affermato da mister Scazzola in conferenza stampa, Mohamed Coly giocherà solo se sarà al 100%. Diversamente, verrà confermata la coppia centrale Cosenza-Milesi.

VICENZA: MORETTI IN REGIA, SBRISSA E MANFREDINI HANNO RECUPERATO

Non c’è Davide Di Gennaro squalificato e dunque Marino sposta Moretti (doppietta all’andata) in cabina di regia. Al suo fianco agiranno Sbrissa (recuperato) e Cinelli. In difesa rientra Manfredini che ha smaltito i problemi fisici mentre a sinistra torna dalla squalifica il terzino D’Elia. Davanti, confermato il trio composto da Laverone, Cocco e Giacomelli.

PRO VERCELLI-VICENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Milesi, Scaglia; Ardizzone, Ronaldo, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Fabiano.

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Sbrissa, Moretti, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...