News Ettore Marchi contro il Lanciano (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi contro il Lanciano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 marzo, 2015 12:10 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Virtus Lanciano 2-1: il match report

PRO VERCELLI VIRTUS LANCIANO 2-1 MATCH REPORT / VERCELLI – Il risultato della gara è ciò che più conta. La Pro Vercelli è uscita con una vittoria dal confronto con la Virtus Lanciano, ma come sempre ogni lunedì andiamo a vedere i dati statistici che emergono dalla gara di sabato.

 

IL MATCH REPORT DI PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO 2-1

I NUMERI DEL MATCH

I numeri sono circa quelli di Perugia-Pro Vercelli, a parti inverse. Ovvero, la Pro contro il Lanciano ha fatto segnare i numeri degli umbri nel match della scorsa settimana mentre gli abruzzesi, come la Pro la scorsa settimana, sono usciti dal campo con una sconfitta nonostante un possesso palla (56%) e una supremazia territoriale maggiore. La Pro Vercelli, sebbene abbia giocato meno palloni, ha avuto più chance per segnare: 4 tiri nello specchio su 13 conclusioni tentate (3 su 8 per il Lanciano). Nel complesso, le bianche casacche sono risultate più pericolose negli attacchi (45,7 il dato percentuale).

 

RECORDMEN

E’ sempre Mohamed Coly il giocatore della Pro Vercelli a recuperare più palloni (29). Tuttavia, nella classifica di partita, risulta essere dietro a Troest (38) e Mammarella (31). Il difensore centrale degli abruzzesi è stato anche il giocatore ad aver giocato più volte la sfera (70 passaggi riusciti). Ettore Marchi è invece il calciatore che ha tentato più volte la conclusione (5 tiri), seguito da Castiglia e Di Roberto (entrambi a 3).

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...