L'avversario (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 marzo, 2015 19:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Virtus Lanciano: il match report pre partita

PRO VERCELLI VIRTUS LANCIANO MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – Appuntamento di vigilia con i numeri della prossima gara tra Pro Vercelli e Virtus Lanciano. Le due squadre si affrontano sul campo nel pomeriggio di sabato 21 marzo, ma andiamo a vedere come arrivano a questa gara nel dossier preparato da Lega Serie B in collaborazione con Panini Digital.

IL MATCH REPORT DELLA VIGILIA

I RISULTATI

Pro Vercelli e Virtus Lanciano, pur non essendo propriamente vicine in classifica, hanno centrato lo stesso numero di vittorie (9). Lontano da casa i frentani hanno ottenuto 2 di questi successi, pareggiando ben 10 partite e perdendo solo in 3 occasioni.

I DATI MEDI A PARTITA

Tra le due formazioni, la Pro vanta un miglior possesso palla (51%). I numeri in realtà sono quasi tutti in favore della Pro: nelle palle giocate, nella percentuale di passaggi precisi e anche nella supremazia territoriale le bianche casacche vantano numeri nettamente migliori rispetto a quelli del Lanciano che, tuttavia, ha un dato superiore alla formazione bicciolana in termini di pericolosità percentuale e protezione dellarea di rigore.

I RECORDMEN

Carlo Mammarella guida la classifica assist con nove suggerimenti decisivi. Alle sue spalle si colloca Massimiliano Scaglia a quota sei. Ettore Marchi è il giocatore ad aver tentato più volte la conclusione (66), ma è fiancheggiato da Gatto del Lanciano (64). Il bomber umbro guida la classifica dei migliori marcatori tra le due formazioni.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...