News Ettore Marchi al termine di Pro Vercelli-Pavia (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi al termine di Pro Vercelli-Pavia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 settembre, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Virtus Lanciano: le probabili formazioni

PRO VERCELLI LANCIANO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Pur essendo la prima giornata di campionato, sia Pro che Lanciano non riescono a portare al nastro di partenza tutti gli effettivi. Da una parte e dall’altra sono tanti gli indisponibili che obbligheranno i due allenatori a scelte obbligate. Ma andiamo a vedere come mister Cristiano Scazzola e il pariruolo Roberto D’Aversa arrivano alla gara dello stadio Piola.

 

PRO VERCELLI: SCELTE OBBLIGATE IN DIFESA E IN ATTACCO

Mister Scazzola lo ha ribadito anche ieri in conferenza stampa di vigilia. Ci sono diversi problemi in attacco, a livello numerico. Beretta è squalificato, Sprocati non è ancora a disposizione così come il nuovo acquisto Mattia Sprocati. Di fatto solo quattro attaccanti sono arruolabili: oltre a Ettore Marchi, a disposizione del tecnico rimangono Di Roberto, Gatto e Beltrame. Di fatto tre uomini per due maglie. Chi è sicuro di indossare la maglia bianca dal primo minuto è Filippo Berra, il quale prenderà il posto dell’infortunato Germano. Al posto dello squalificato Coly dovrebbe giocare Bani, in ballottaggio con Redolfi. Gli occhi dei tifosi potrebbero essere però per Fausto Rossi: arrivato una settimana fa al Piola, il centrocampista di proprietà della Juventus potrebbe esordire già oggi.

 

VIRTUS LANCIANO, D’AVERSA LANCIA FERRARI

Anche il tecnico del Lanciano deve fare di necessità virtù. Fofana, uno degli uomini più utilizzati in precampionato, è tra gli indisponibili. Non ci sono nemmeno Piccolo e Marilungo. Per forza di cose, D’Aversa sarà costretto a far giocare l’ex Modena Ferrari al centro dell’attacco, spostando Eric Lanini sulla corsia destra. In difesa c’è un solo ballottaggio: al centro, Amenta favorito su Rigione. Dovrebbe debuttare con la nuova maglia anche l’ex Pescara Pucino. A centrocampo, solo panchina per Crecco che perde il ballottaggio con Di Cecco.

 

 

PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Bani, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Gatto.

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Lanini, Ferrari, Di Francesco.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...