News Mister Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Mister Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 agosto, 2018 12:04 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Vito Grieco: “Con il Brescia senza paura”

PRO VERCELLI INTERVISTA GRIECO COPPA ITALIA / VERCELLI – Dal ritiro di Cantalupa, alla vigilia del debutto in Coppa Italia della Pro Vercelli, ha parlato mister Vito Grieco. Ecco le parole del tecnico delle “Bianche Casacche” – rilasciate al sito ufficiale della società – in vista della sfida di domani sera contro il Brescia.

 

PRO VERCELLI, LE PAROLE DI VITO GRIECO IN VISTA DEL BRESCIA

SENSAZIONI? Non era facile lavorare in queste condizioni, invece i ragazzi hanno dimostrato sempre massima disponibilità e professionalità. Anche quei giocatori che ora non fanno più parte del gruppo. Dopo queste prime quattro uscite amichevoli le sensazioni sono positive: gli incontri sono stati affrontati nel modo giusto e questo è un importante segnale.

PRIMO MATCH UFFICIALE. A Brescia sarà la prima partita vera della nuova stagione. Rispettiamo i nostri avversari, andremo al Rigamonti per disputare la nostra gara senza alcuna paura. Sono tranquillo e allo stesso tempo curioso di vedere le prime risposte.

ASSENZE? Diversi giocatori non saranno ancora utilizzabili, ma ho la fortuna e l’onore di allenare un gruppo unito e soprattutto formato da ragazzi e uomini veri.

TABELLA DI MARCIA? Il giorno dopo la Coppa Italia scenderemo subito in campo per un’altra amichevole: in questa fase della preparazione è fondamentale dare minutaggio a tutti per cui l’attenzione sarà rivolta a coloro che non prenderanno parte alla partita di Brescia. Poi rimarremo in ritiro a Cantalupa fino a sabato 11 agosto.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...