News Giuseppe Vives (Foto Ivan Benedetto)


Giuseppe Vives (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 febbraio, 2017 14:10 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Vives in conferenza: “Lotteremo fino alla morte”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GIUSEPPE VIVES / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dal match con il Cesena è stato Giuseppe Vives. Ecco riportate di seguito le sue parole.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GIUSEPPE VIVES

Come ti sei ambientato? Per quanto riguarda l’inserimento è stato facile, perché ho trovato un gruppo fantastico. I ragazzi lavorano tanto e mi hanno accolto benissimo. Rendimento? Giochiamo bene e sappiamo cosa dobbiamo fare: i risultati non stanno arrivando, ma lotteremo fino alla morte e i punti arriveranno.

Rolando Bianchi? Nel campionato di Serie B non esiste in casa e fuori casa: lavoriamo bene in settimana e andiamo in campo organizzati. Dobbiamo andare in campo nello stesso modo, sia al “Piola” sia fuori: vogliamo invertire la rotta. Ogni episodio ci gira a sfavore, ma ne usciremo. Ogni palla è quella della vita, vogliamo mantenere la categoria. La società, i giocatori e i tifosi lo meritano. Rolando è sicuramente venuto a darci una grossa mano, ci aiuterà come Morra, Comi e tutti gli altri. Il gruppo è unito, chiunque scende in campo lo fa dando il 100%.

Benevento? Abbiamo 25 punti e alla fine eravamo in avanti per cercare la vittoria: ma, come dice il mister, bisogna mantenere equilibrio e muovere costantemente la classifica. Con due vittorie ci si allontana dalla zona pericolosa. Dobbiamo mantenere la calma. I conti si fanno alla fine del campionato.

Cesena? I moduli potrebbero essere speculari, ma il mister sa come affrontare al meglio la partita. Sono un’ottima squadra, ma anche il Verona lo è: però sta facendo fatica. I duelli individuali sono fondamentali per vincere queste partite.

 

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...