News Luca Castiglia dopo il gol al Frosinone (Foto Ivan Benedetto)


Luca Castiglia dopo il gol al Frosinone (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 febbraio, 2015 18:31 | by Hervé Sacchi

0

Rassegna online: le pagelle di Frosinone-Pro Vercelli

FROSINONE PRO VERCELLI PAGELLE / VERCELLI – Come ogni settimana andiamo a fare una rassegna delle pagelle dei giocatori della Pro Vercelli sui principali siti delle testate locali e nazionali. Ecco dunque i voti assegnati alle bianche casacche.

 

TANTE INSUFFICIENZE, BELLONI E RUSSO I PIU’ TARTASSATI

Ci soffermiamo innanzitutto sulle note liete della gara col Frosinone. Luppi, Castiglia e Di Roberto – seppur con voti diversi tra Eusebiano e InfoVercelli24 – vengono premiati per la buona prestazione disputata al Matusa. Se IV24 non va oltre il 6,5, l’Eusebiano arriva fino a 7,5 per l’ex Modena. Dopo gli alti ci sono i bassi: per InfoVercelli24 scende sotto il 5 il solo Belloni, mentre Eusebiano garantisce egual valutazione a Liviero, salvo toccare l’insufficienza grave per il solo Russo.

PIU’ MORBIDI I SITI NAZIONALI

Su Tuttomercatoweb vengono premiate le prestazioni di Luppi e Fabiano (entrambi col 6,5) mentre a Castiglia viene attribuito solamente un semplice 6, al pari di Musacci e Germano. A Russo, Scavone e Milesi le insufficienze (col 5). Datasport salva Luppi e Castiglia (entrambi col 7), Di Roberto (6,5) più Liviero e Musacci col 6. Russo, Scavone e Belloni vengono invece bocciati con un 5.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...