News Mattia Mustacchio (Foto Marco Lussoso)


Mattia Mustacchio (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 10 settembre, 2023 10:00 | by Michele Balossino

0

Renate-Pro Vercelli, le probabili formazioni

RENATE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Renate-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena, ex di giornata, ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al convincente successo interno con il Lumezzane. Mister Massimo Pavanel, invece, cerca la prima vittoria casalinga dopo il successo esterno con il Fiorenzuola. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

RENATE, IN CAMPO GLI EX AURILETTO E ROLANDO

Mister Pavanel dovrebbe riproporre l’undici di settimana scorsa: Fallani in porta, con Amadio, l’ex Auriletto, Possenti e Bracaglia in difesa. Garetto, Esposito e Gasperi in mediana, mentre l’altro ex Rolando comporrà il tridente con Sorrentino e Sartore.

 

PRO VERCELLI, TANTE CONFERME DOPO IL LUMEZZANE

Mister Dossena riproporrà quasi per intero il 4-3-3 che ha impressionato con il Lumezzane. Cambio in porta, perché Sassi impegnato in Nazionale U21: Valentini dovrebbe essere preferito a Rizzo. Iezzi, Fiumanò, Camigliano e Rodio confermati in difesa, con Iotti, Emmanuello e Santoro – in ballottaggio con Louati – a centrocampo. In attacco il centravanti dovrebbe essere ancora Nepi, affiancato da Maggio e Mustacchio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE (4-3-3): Fallani; Amadio, Auriletto, Possenti, Bracaglia; Garetto, Esposito, Gasperi; Rolando, Sartore, Sorrentino. All. Pavanel.

PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Iezzi, Fiumanò, Camigliano, Rodio; Iotti, Emmanuello, Santoro; Maggio, Nepi, Mustacchio. All. Dossena.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...