Altre news Pro Vercelli-Avellino (Foto Ivan Benedetto)


Pro Vercelli-Avellino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 dicembre, 2015 12:30 | by Hervé Sacchi

0

Ricordi | Gennaio 2015 – La Pro Vercelli riparte dall’Avellino

RICORDI GENNAIO 2015 PRO VERCELLI / VERCELLI – Inizia il nostro percorso per rivivere l’anno della Pro Vercelli. Si parte da gennaio 2015. L’avvio dell’anno solare coincide, tra l’altro, con l’inizio della nostra attività online, per seguire quotidianamente le vicende delle bianche casacche.

Gennaio viene ricordato per essere il mese della riapertura del mercato. Tra i primi colpi a segno, si segnala Mattia Sprocati: un’operazione interessante che vede l’esterno di Monza passare dal Crotone alla Pro Vercelli via Parma.

Ma non c’è solo il mercato. Perché a metà gennaio, dopo un paio di settimane di riposo, la Pro torna in campo. Lo fa contro l’Avellino che all’andata costrinse le bianche casacche a uno stop cocente, arrivato per mano di Castaldo al minuto 90′. Gli irpini si portano in vantaggio, ma Nunzio Di Roberto (dato dai media per partente)  – campano DOC – riesce a segnare il primo gol del 2015 nei minuti finali, permettendo alla Pro di mettere in cascina un altro punto dopo i 30 guadagnati nelle prime 21 giornate di campionato.

Nonostante il buon punto guadagnato in casa contro l’Avellino, la Pro incappa in una brutta sconfitta a Catania (4-0). La notizia più bella del mese è però il ritorno in gruppo di Ronaldo: prima di riabbracciare il brasiliano, tuttavia, dovranno passare ancora diverse settimane. Il direttore Varini, per rimediare all’assenza del centrocampista, mette a segno il colpo Musacci, in prestito. Il centrocampista esordisce nel pareggio 1-1 contro il Modena che va a concludere il primo mese del 2015.

 

Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...