Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 gennaio, 2016 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Ricordi | Novembre 2015 – Arrivano i punti

RICORDI NOVEMBRE 2015 PRO VERCELLI / VERCELLI. In meno di un mese Claudio Foscarini sembra aver preso in mano la situazione e il mese di Novembre inizia con meno preoccupazioni rispetto al mese precedente.

Il 7 Dicembre arriva al Piola il quotato Livorno di mister Panucci, reduce da un ottimo avvio di campionato. Ma si sa, nonostante proprio l’ormai ex tecnico amaranto non ne sia convinto, a Vercelli è dura per tutti: un altro autogol, questa volta di Maicon, regala la terza vittoria in cinque partite a mister Foscarini.

Una settimana dopo, a Modena, arriva però una sconfitta. I canarini la spuntano grazie ad un gol di Marzorati nel finale, in una partita non molto entusiasmante.

La Pro Vercelli comunque rimane una squadra compatta ed equilibrata e i tre punti tornano presto. La giornata successiva, al Piola, i bianchi sconfiggono il Como per 2-0, grazie alle reti messe a segno da Umberto Germano e Mattia Mustacchio, quest’ultimo definitivamente recuperato dall’infortunio iniziale e pronto per dare una grossa mano alla squadra.

La settimana successiva, infatti, è proprio Mustacchio il protagonista. In casa della Salernitana, in uno campo molto difficile con migliaia di persone sugli spalti, la Pro Vercelli riesce a sfoderare una grande prestazione riuscendo addirittura a portare a casa l’intera posta in palio grazie alla doppietta del giocatore con la maglia numero 18. Tre gol in due partite pesantissimi, dunque, per Mustacchio, vero e proprio trascinatore del mese di Novembre.

Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...