Altre news Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)


Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 gennaio, 2016 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Ricordi | Settembre 2015, il mese di Castiglia

RICORDI SETTEMBRE 2015 PRO VERCELLI / VERCELLI. Il mese di settembre si apre col botto. Proprio il primo giorno del mese, in concomitanza dell’ultimo giorno di mercato approda a Vercelli Mattia Mustacchio, ultimo tassello adatto a completare la rosa costruita in estate, pronta per iniziare una nuova avventura in Serie B.

Il 6 Settembre, finalmente, inizia il campionato. La Pro Vercelli si presenta al Piola carica di aspettative, in particolare dopo gli acquisti dell’ultimo minuto, e non tradisce: il Lanciano viene sconfitto per 2-1 grazie al gran gol messo a segno da un sorprendente Massimiliano Gatto e alla rete di Luca Castiglia.

Il mese di Settembre, a tutti gli effetti, ha visto proprio il centrocampista ex Juventus come grande protagonista. Nelle due partite successive, contro Spezia e Latina, è stato proprio il Castiglia a tenere a galla i suoi grazie a due reti belle quanto importanti, che hanno permesso alla Pro Vercelli di ritrovarsi a quota cinque punti dopo 3 giornate. Il 22 Settembre la Pro Vercelli si presenta al primo turno infrasettimanale stagionale a Brescia da imbattuta, ma qualcosa nel meccanismo si inceppa: arriva la prima sconfitta, per 2-0. La replica arriva appena qualche giorno dopo, in casa contro il Crotone: stesso risultato e prestazione non molto brillante.

Intanto, a livello societario, il 18 Settembre si registra un evento importante: il presidente Massimo Secondo comunica di aver ceduto il 20% delle quote societarie alla società Intergea, società che vede come azionista e presidente il sig. Alberto di Tanno.

Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...