News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 novembre, 2018 10:30 | by Michele Balossino

0

Robur Siena-Pro Vercelli, le probabili formazioni

ROBUR SIENA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Robur Siena-Pro Vercelli. Mister Vito Grieco ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per riscattare la sconfitta di Arezzo. Michele Mignani, invece, cerca la seconda vittoria consecutiva. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

ROBUR SIENA, MAGLIA DA TITOLARE PER L’EX ARAMU

Mister Mignani sembra intenzionato a riproporre il 3-4-1-2 che ben ha impressionato nel derby con il Pisa. Davanti a Contini agiranno Romagnoli, Rossi e Russo; Zanon e Brumat sugli esterni, con Vassallo e Gerli a centrocampo. L’ex Aramu agirà da trequartista, alle spalle di Guberti e Gliozzi.

 

PRO VERCELLI, OUT DA SILVA: SPAZIO AL 4-4-2

Mister Grieco recupera Morra, ma perde per infortunio Da Silva; probabile 4-4-2, con Berra, Milesi, Crescenzi e Mammarella a comporre la retroguardia davanti a Nobile: il giovane De Marino, dopo due gare consecutive da titolare, dovrebbe riposare. Azzi e Leonardo Gatto sugli esterni, con Germano e Bellemo in mediana. In attacco spazio alla coppia Gerbi-Comi, con Morra inizialmente in panchina.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROBUR SIENA (3-4-1-2): Contini; Romagnoli, Rossi, Russo; Zanon, Vassallo, Gerli, Brumat; Aramu; Gliozzi, Guberti. All. Mignani.

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Azzi, Germano, Bellemo, L. Gatto; Gerbi, Comi. All. Grieco.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...